All’Arechi una quindicina gli “infiltrati” azzurri. Scortati via prima del triplice fischio

Stampa
Prima del derby Salernitana Napoli sono stati individuati ed isolati nel settore distinti un gruppetto di tifosi azzurri “infiltrati” all’Arechi provenienti dalla provincia Nord di Salerno. I tifosi, una quindicina circa, hanno seguito la gara in una zona cuscinetto, delimitata da steward e forze dell’ordine che hanno evitato qualsiasi contatto verbale e fisico con la tifoseria granata. Gli stessi, scortati, hanno lasciato anzi tempo lo stadio sempre scortati dalla Polizia.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se questi soggetti avevano precedenti per reati commessi allo stadio durante le partite ok, altrimenti stiamo parlando di una pagliacciata senza senso

  • Ma come uno dei soggetti in questione i giorni prima si atteggiava , saremo 4-500 , San Valentino torio 081 bla bla bla e poi sj è visto la partita quasi sulle scale e per uscire ha lasciato lo stadio scortato e 15 min prima . La prossima volta fai meno il fenomeno sui social che poi fai figure di m…. Tu e chi ti accompagna

  • VI ASPETTIAMO A NAPOLI A GENNAIO E POI CI RIVEDREMO DOPO ALTRI 30 ANNI TRA SERIE B C E ANCHE D! SALERNO MERDA E VERGOGNA DELLA CAMPANIA!!

  • Spavaldi ovunque e domenica la mer.da nei pantaloni hai fatto. O frà va vinn e cazttin. Tre paia cinque euro ….wuapp e carton.

  • Eccoli qua i padroni a casa nostra….quelli che avrebbero dovuto invadere l’Arechi.Quindici persone che come pecore nel recinto scortati via prima della fine.Hanno visto uno spettacolo di tifo e di passione che non dimenticheranno più.L’Arechi è una bolgia,per le passeggiate di salute dovute andare a Benevento,Avillino,Caserta…non a Salerno!

  • Ma da come si dipingono loro su internet i più cazzuti dell’universo che vanno e spaccano tutto e tutti dappertutto me li sarei aspettati numerosi sotto la nostra curva ai famosi rambo neomelodici, che delusione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.