Ripartizione quote tonno: Piero De Luca (PD), “Al lavoro per risolvere criticità”

Stampa
“Nei giorni scorsi, insieme alle colleghe Eva Avossa e Antonella Incerti abbiamo presentato un’interrogazione parlamentare rivolta al Ministro dell’Agricoltura relativamente al tema della distribuzione delle quote per la pesca del tonno rosso”, così in una nota l’Onorevole Piero De Luca.
“Siamo al lavoro per affrontare le problematiche di un comparto che rappresenta un’eccellenza italiana e che determina reddito e occupazione in ampie aree del Mezzogiorno del Paese”, continua De Luca.
“Stiamo inoltre interloquendo costantemente con i colleghi del Senato per risolvere le criticità interpretative che sembrano emergere rispetto ad un emendamento a prima firma Lega approvato nelle scorse settimane alla Camera. L’obiettivo chiaro è di assicurare equità e fornire pieno sostegno al settore in questione ed alle flotte storiche italiane come quella di Cetara. Non perdiamo tempo a polemizzare. Bene se lavoriamo tutti insieme nell’interesse del nostro territorio”, continua il Vice Capogruppo dei Deputati dem

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La parola LAVORO in bocca a te fa ridere. In ogni caso se proprio dovesse essere mettiti a lavoro per preparare la documentazione che serve alla MAGISTRATURA pe te e tuo padre. VERGOGNATI se stavamo in un altro paese vi avrebbero già rinchiuso.

  • Ma questo veramente è ridicolo! Non potrebbe stare “muto come un pesce”? (giusto per rimanere nell’argomento…)

  • Un po si scherza un po si è seri con i commenti qui sopra ma tra un po tutto si calmerà e i personaggi in questione continueranno a prosperare con i loro domicili lussemburghesi e le carriere spianate…..la vergogna è che questi personaggi non hanno vergogna…..studiano da bambini come fottere il prossimo ed in questo caso hanno studiato fin che bene….dovete patire le migliori sfortune economiche e fisiche…..Dio è grande….

  • …….a testa alta a guardare il cielo ? E’ piu’ sicuro guardare per terra , altrimenti si rischia di fare la fine di Socrate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.