Afflusso terze dosi, Asl Salerno: “Non anticipare per paura scadenza Green Pass”

Stampa
In merito all’aumento abnorme degli afflussi presso i centri vaccinali per l’attesa normativa sul green pass, l’Asl chiarisce che l’anticipo a 5 mesi riguarda unicamente il termine entro il quale va fatta la terza dose: entro 5 mesi dalla seconda somministrazione.
Non cambia, invece, assolutamente la durata della validità del green pass, che resta di 9 mesi. Pertanto, chi vuole anticipare la vaccinazione per paura che gli scada in green pass dopo il 5° mese, non ha motivo di vaccinarsi in anticipo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non sarebbe opportuno evitare file e assembramenti e magari provvedere a ripristinare prenotazioni?

  • ieri all’augusteo folla ammassata, senza alcun controllo… organizzazione a dir poco molto approssimata, con una fila di due ore e più in attesa, anche a fronte di prenotazioni in essere. Poi comunicazioni contraddittorie ed allarmanti, comprese quella della possibile fine del numero dei vaccini disponibili. L’Asl ha brillato per inefficienza organizzativa…., a differenza di ciò che era avvenuto, nelle diverse sedi operative, in occasione della somministrazione della prima e della seconda dose …. e fuori in attesa, al freddo, senza alcun riparo e protezione, anche con diversi portatori di handicaps…..Spero che nei prossimi giorni si faccia decisamente meglio…..non dovrebbe essere impossibile….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.