Usa: Covid cancella tutti gli eventi teatrali a New York

Stampa
 Omicron chiude molti spettacoli di Broadway, che trema davanti allo spettro di una chiusura generalizzata.

 

Diverse produzioni sono state costrette negli ultimi giorni a cancellare i loro show per casi di Covid fra gli attori e i ballerini.

 

Il popolare spettacolo natalizio delle Rockettes a Radio City Music Hall – il teatro a due passi dal Rockefeller Center, dove si trova il più famoso albero di Natale di New York – hanno cancellato solo per la giornata di oggi quattro show a causa di contagi all’interno dello staff della produzione.
“Siamo spiacenti di annunciare che quattro show in programma oggi sono stati cancellati per casi di Covid nella produzione.
Ci scusiamo per l’inconveniente e annunceremo nuove date il prima possibile”, si legge in una nota. Altri show, fra i quali Hamilton e Harry Potter and the Cursed Child, sono stati costretti a cancellare alcune performance.
L’aumento dei contagi nella città di New York si inizia a far sentire anche sui ristoranti: già alle prese con una carenza di personale, alcuni sono stati costretti a chiudere per contagi fra lo staff. (ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.