Contagi covid in aumento: anche l’Orchestra Sinfonica di Sanremo annulla concerti

Stampa
I concerti dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo del 16 e 17 dicembre sono stati annullati. Il Cda e la direzione artistica ne spiegano i motivi.

“In questi giorni stanno circolando notizie non veritiere riguardo l’organico dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Riteniamo opportuno precisare che nessuno dei professori è positivo al Covid. Vero è invece che nei giorni scorsi possono esservi state situazioni di possibile rischio per alcuni componenti dell’Orchestra Sinfonica che potrebbero essere entrati in contatto con un soggetto risultato positivo.

Solo in ragione dell’aumento dei contagi nella nostra Regione (Liguria in zona gialla da lunedì 20 dicembre) e delle caratteristiche della nuova variante, abbiamo deciso in via meramente precauzionale la sospensione dei concerti del 16 e 17 dicembre. Una misura di attenzione nei riguardi del proprio staff che si sta sottoponendo in queste ore ai test.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.