Covid: De Luca, se in mano ai Ministeri in Italia ci sarebbe ecatombe”

Stampa

“Non chiediamo il cambio dei colori, ormai è un manicomio delle quarantene, dieci giorni, cinque giorni, tre. Non ne parliamo più, pensiamo a fare il nostro lavoro e per quello che riguarda penseremo a contestare questa spinta a centralizzare le decisioni a che provengono dal Governo attuale”.

Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook. “Guai a noi se fossimo nelle mani dei ministeri, l’Italia avrebbe conosciuto l’ecatombe – dice – a Roma non sono in grado di fare nulla. A Roma scrivono solo carte e mandano circolari, il 100% dei lavoro lo fanno le Regioni”.

De Luca ancora contro la riapertura delle scuole: “29.000 alunni positivi”

“Non è assolutamente vero quel che dice il ministro, cioè che abbiamo il 92-93% di situazioni normali. È una mistificazione dei fatti. Ad oggi in Campania nella fascia d’età che va dai 0 ai 13 anni abbiamo ben 29.000 alunni positivi. C’è una situazione del tutto caotica e le attese dei tamponi, in cui una persona non sa che fare. Speriamo che per fine gennaio riusciamo a vaccinare almeno 150.000 bambini, dei 380.000 complessivi”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo visto le tue capacità prima a salerno ed ora in campania… ma la colpa è degli altri, vero?
    Non censurate come sempre

  • LUI ha ragione, facciamo gestire l’Italia come ha gestito la Campania insieme ai suoi amici di m……………. Baaa che peccato perdere……………

  • E mo a putiss pure fini nu poc no? So duje ann che ric semp e stess tatanell… ma u bbir o no che a part quattro sciem nun t penz chiu nisciun o no??? E jamm ja!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.