Tifosi delusi dopo il ko. Appello a Iervolino: “La squadra è incompleta”

Poca voglia di commentare dopo la sconfitta con il Parma. Critiche al Ds De Sanctis a cui si chiedono subito innesti sul mercato. C’è preoccupazione per l’imminente inizio del campionato. Ecco le opinioni a caldo dei tifosi granata all’uscita dall’Arechi”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nooooooooooooooooooooooooo nn chiedete innesti , lui non ha l’ansia di completare , possiamo anche partire cosi , cioè dopo 4 partite 0 punti, poi si vedrà

  • Non vi preoccupate ora esce Jervolino in TV e sistema tutto , dirà che sta tentando per Messi . Seguite le indicazioni del Ds , siate positivi , va tutto bene , giochiamo un calcio spumeggiante, cross, tiri in porta, triangoli , ieri si è visto benissimo tutto questo, state sereni. ( Sono positivo o no caro DS ? ) . Anche in serie B ci sono calciatori bravi ,peccato che le squadre non si chiamano Salernitana , loro se li tengono , almeno che non sborsi cifre importanti, inoltre più andiamo verso la fine del mercato , peggio sarà. Per me le squadre si fanno a giugno.

  • Ahahahahahahahahahah! E voi andate ancora e ancora allo stadio. Polli!

  • Al netto delle numerose e importanti assenze per infortuni vari…..
    è onesto far notare che nella società attuale ci sono ottimi professionisti, ma che di calcio, causa inesperienza,
    non ci capiscono proprio nulla.
    Se poi si sceglie un Direttore Sportivo alla sua prima esperienza importante avendo pochi contatti e poco carisma ,
    allora il gioco è fatto……
    C’è solo da crescere e aspettare tempi migliori, con la speranza di non dare troppo vantaggio alle altre squadre.
    Ps: Nota per i tifosi se mi è permesso
    Comprare subito 4/5 calciatori vuol dire comunque aspettare il loro inserimento col gruppo già esistente e per questo ci vuole tempo!!!!

  • Purtroppo questo è’ lo scotto che si dovrà pagare per una decisione scellerata…
    Mandare via SABATINI e attaccare i procuratori e i loro compensi forse, non è stata una scelta azzeccata da parte del Presidente e della Società… Affidare la costruzione di una rosa competitiva ad un DS alle “prime armi” come il DS DE SANCTIS, mettendo alla berlina il salvatore della stagione appena conclusa (SABATINI che ha portato i giocatori a SALERNO che poi il Mister NICOLA ha impiegato bene in campo) è stato un grosso errore…
    Nonostante ciò, si continua su un percorso fatto di annunci di accordi raggiunti e, puntualmente smentiti dalla Società, di giocatori che rifiutano una squadra che disputerà il campionato di massima serie magari accettando destinazioni con meno “appeal” o sperando di ricevere chiamate da chissà quali altre squadre “blasonate”…
    Il Presidente (e i suoi collaboratori), si sarà chiesto del perchè, a tre settimane dalla chiusura del calciomercato, tanti calciatori hanno risposto :”NO GRAZIE” (PINAMONTI su tutti) a contratti anche sostanziosi offerti dal DS DE SANCTIS?
    Penso che, l’aver “cacciato” in malo modo SABATINI dalla SALERNITANA (con tanto di polemiche sui social!), ha comportato un irrigidimento da parte sia dei procuratori (in primis) che di calciatori (che sono cautelati dai loro procuratori) anche di fascia medio bassa, senza parlare di eventuali giocatori di fascia alta (TOP PLAYER) che, in altre circostanze, sarebbero venuti a SALERNO di corsa…
    Anche l’aver ceduto EDERSON subito all’ATALANTA per me forse è stato un azzardo… Se si voleva (o doveva) lasciar partire EDERSON, che fretta si aveva a farlo a metà luglio???? Non si poteva aspettare l’ultima settimana o addirittura l’ultimo giorno del caclcio mercato, in maniera da ottenere qualche contropartita tecnica più sostanziosa o una maggiore plusvalenza?
    Questi sono errori da “dilettante” che (forse) SABATINI difficilmente avrebbe commesso…
    La SALERNITANA sta pagando (e pagherà ancora per diverso tempo!) la poca (o nulla) esperienza della proprietà, dirigenza e, soprattutto del nuovo D.S..
    Vedere una squadra che fa calcio in una competizione ufficiale (PARMA in Coppa Italia) giocando palla a terra, mentre la SALERNITANA insisteva con lanci lunghi come fatto quando in squadra c’era un signor giocatore (DIURJC) è stato veramente squallido da vedere…
    Anche sul mancato rinnnovo di DIURJC andrebbe fatta una riflessione da parte di chi, con molta leggerezza, ha deciso di lasciarlo andare a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza…
    Meditate gente, meditate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.