Ruggi, denuncia di infermiere omosessaule: “Primario e caposala mi discriminano”

Stampa
Infermiere dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona sarebbe discriminato perché omosessuale. Offese ed ingiurie per “farlo fuori dal reparto” sarebbero state mosse con altri colleghi dal primario e dalla caposala.

E così il 44enne infermiere – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha formalizzato, attraverso il suo legale di fiducia, una querela-denuncia in procura.

Sulla vicenda indagano i i carabinieri, che stanno ascoltando anche i quindici testimoni indicati dalla difesa del giovane infermiere,

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …… il primario non ti discrimina!!!! …. è geloso!!!! vuole essere il solo a dare via il culo per far carriera!!

  • Che cattiveria che ignoranza mi auguro che chi di dovere li metta a posto.Che gente di……..retrograda e buzzurra.Massimo sostegno all’infermiere.

  • Ovviamente non è dato sapere di quale reparto si tratti.
    Un conto è che si tratti di una ignobile discriminazione nei confronti di un operatore sanitario omosessuale, altro è che lo stesso operatore si sia reso colpevole di qualcosa di grave o sconveniente nell’esercizio delle sue funzioni (varrebbe per tutti, a prescindere dall’orientamento sessuale). Bisogna conoscere i fatti nel dettaglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.