Salernitana, ora cambiano le strategie di mercato: rinforzare la difesa diventa priorità

Stampa
Ochoa e Nicolussi Caviglia non bastano. Alla Salernitana urgono rinforzi, dopo il disastroso avvio del 2023 (un solo punto in tre partite, nelle quali Milan, Torino e Atalanta hanno messo in evidenza le carenze dell’organico granata).

La Salernitana ha mostrato crepe in difesa, innanzitutto. A prescindere dai moduli e dagli allenatori, la squadra – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  soffre sulle palle inattive, sbanda pure a retroguardia schierata, commette errori ingenui e di leggerezza pure con i calciatori di maggiore esperienza, che dovrebbero rappresentare autentici totem.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Si doveva arrivare ad oggi per capire che bisognava rinforzare la difesa? PRE
    SIDENTE APRA GLI OCCHI…DIRETTORE SPORTIVO NON ANCORA ADATTO PER QUESTA CATEGORIA

  • La scarsa qualità dei calciatori è evidente. A queste carenze si aggiunge il modulo confusionario con un centrocampo dove non esiste copertura, una fase offensiva che sembra la caccia al bufalo e il capolavoro è servito!!! E’ per tutte queste cose che alla salernitana serve un allenatore VERO, non un mezzo allenatore insieme ad un direttore sportivo con gli attributi!!!

  • Urgono si… Quelli comprati fino ad ora da De Sanctis (tranne Dia e Ochoa) si sono rivelati inadatti (a dir poco) alla serie A. Difensori, esterni e centrocampisti, un sacco di soldi buttati. Io non riesco a capire come Iervolino abbia potuto confermare sto buffoncello… Ma si sa è lui che caccia i soldi quindi… Speriamo bene

  • Non licenziare De Sanctis è un errore grave che veramente potrebbe compromettere il campionato. Ma è tanto difficile fare un passo indietro e richiamare Sabatini? Magari a De Sanctis gli si trova un altro incarico, tipo osservatore o nel settore giovanile. Questa squadra è allo sbando e ha bisogno di rinforzi e di una persona di riferimento che abbia carattere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.