Striscione ultras: “La nostra vita…la Salernitana”

Stampa
striscione_salernitana_2014_25_luglioAncora uno striscione degli ultras esposto in città. Questa mattina i tifosi hanno scelto l’uscita della tangenziale di Pastena per scrivere su uno striscione “La nostra vita…La Salernitana”. Un messaggio d’amore per la squadra che sta lavorando a San Vito di Vadore lontano quasi mille chilometri dalla città ma non lontano dal cuore dei tifosi. Tifosi che sperano di riabbracciare presto la squadra. Una delegazione con alcuni esponenti di spicco della Curva Sud parte in queste ore per le Dolomiti per assistere da vicino ai progressi della squadra di Somma. In tanti, invece attenderanno l’amichevole col Parma al Dirceu il prossimo 4 agosto

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande notizia nel mio ascensore c’è scritto uno due tria forza ascia….perché non ne parlate?

  • Una delegazione con alcuni esponenti di spicco della Curva Sud parte in queste ore per le Dolomiti per assistere da vicino ai progressi della squadra di Somma …. auanm e che notizie date?
    Ma soprattutto vi hanno chiamato per dirvelo? e vi hanno chiamato per riprendere lo striscione????
    dopo lo striscione UMS ci si attendeva la risposta del gruppo antagonista.
    se non c’è VISIBILITA’ NON C’E’ GUSTO

  • Altro che trasformazione urbana qui si deve fare una trasformazione umana.
    Ho l’impressione che il punteruolo rosso si stia mangiando oltre le palme anche i salernitani.
    Secondo me tutta questa cialtroneria è dovuta al web.

  • Ben poca cosa è una vita degna di questo nome se alcuni fanno dipendere tutto dal calcio,dai loro protagonisti mercenari, soprattutto del calcio di questi tempi………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.