Salerno: tagli agli straordinari, a rischio servizi di spazzamento in pieno centro

Stampa
Consorzio_Bacino_SalernoRischia di subire un fermo temporaneo, che metterebbe comunque a disagio gran parte della cittadinanza, il blocco dello spazzamento annunciato nel prossimo fine settimana e che interessa la zona del centro di Salerno. La decisione è stata denunciata dai rappresentanti sindacali che si schierano accanto ai dipendenti ai quali l’Amministrazione comunale vorrebbe tagliare tutto lo straordinario e qualsiasi tipo di indennità accessoria. Decisione questa che provocherà inevitabilmente dei disservizi. Proprio la zona occidentale della città, fa sapere il coordinatore delle Rsu Angelo De Angelis, è la prima area ad andare in affanno. Il personale è diminuito di oltre il 50% e la manutenzione del verde pubblico e delle fogne nonchè lo spazzamento potrebbero non essere più garantiti con la stessa regolarità di prima.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA TANTO GIA’ FA SCHIFO STA CITTA’ DI MERDA, E’ UNA CLOACA A CIELO APERTO… … … UNA VERA FOGNA E, LO SAPPIAMO TUTTI !!!

  • Andate a recuperare quell’inutile simpaticone facente funzioni che ci ha annunciato che e’andato in vacanza ed i “cittadini attivi ” De Luca con le camicie perfettamente inamidate.
    Noi abbiamo fatto il nostro con tasse e gabelle dagli indici stellari, ora tocca a loro e se non hanno più soldi in cassa per pagare chi di dovere, canotta, guanti e soprattutto, serietà’

  • Ma se gli operatori ecologici li si vedono sempre seduti e mai a ripulire,on i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, hanno bisogno anche degli straordinari? Ma facessero spazio a chi ha voglia di lavorare e magari non ha il santo in paradiso.

  • Ah perchè lavorano pure i netturbini? dovunque ci sia del verde pubblico a salerno c’è un odore nauseabondo di urina e feci. Dopo il Teatro Verdi nei giardinetti di piazza Alario la situazione è vergognosa con annesso schiamazzo e bivacco notturno di adolscenti su motorini. A via Sabatini ormai le erbacce sono arrivate al mezzo metro di altezza…VERGOGNOSO

  • non capisco come mai i giornalai di salerno, non ci fanno vedere con i loro splendidi servizi, come e ridotta salerno, e una vera vergogna nascondere tutto ciò, per esempio girate torrione nella zona di via pietro del pezzo o pastena zona ex modernissimo, cè spazzatura, carta,bottiglie rotte, vicino alla scuola ex quagliariello cè un gabinetto e a dieci metri una lavatrice, ma che scherziamo, ma che fate vedere solo i vigili che fanno sgomberi ai mini campi rom, ma vergognatevi e se non siete capaci di mantenere pulita la città abbassate le tasse sulla spazzatura, de luca sei giunto al capolinea, per te a salerno non ci sarà più futuro dopo la tua avventura alla regione ti aspetta un eterno pensionamento, ti stai rubando solo i soldi dei pensionati con ste tasse sulla spazzatura(non raccolta)

  • CHE GRANDISSIMA FOGNA STA CITTA’ DA QUARTO MONDO, CHE AFFOGA QUOTIDIANAMENTE NELLA SUA “MONNEZZA” STORICA … SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.