Assenteismo al Ruggi, primari nel mirino

Stampa
ospedale_salernoRischiano una sospensione fino a tre mesi i professionisti finiti nel mirino  dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” che ha avviato indagini interne dopo lo scandalo degli assenteisti al Ruggi. Secondo quanto riferisce il quotidiano La Città, oggi in edicola sarebbero una decina in tutto  i dirigenti delle strutture complesse finite nel mirino della magistratura a cui nei giorni scorsi è stata notificata la contestazione mossa loro dalla dirigenza d’Azienda per chiarire le eventuali responsabilità del perpetuato assenteismo scoperto nei reparti.

Per i dirigenti le sanzioni applicabili sono diverse da quelle previste per il comparto: per le violazioni più gravi si rischia una sospensione fino a tre mesi. Anche i primari delle strutture in cui,  sono stati scoperti gli assenteisti dovranno presentare delle memorie alla commissione, documenti che poi saranno valutati per escludere qualsiasi coinvolgimento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anzioni sono diverse , allora mi chiedo che c…. li teniamo a fare se dopo questo scandalo non rischiano niente? Li paghiamo fior di quattrini per non far funzionare l’Azienda? Se fossi il Governatore della Regione con le Palle ; ma come le aveva quando governava Salerno , da Viggiani e tutti i suoi più stretti collaboratori li manderei a casa e li denuncerei per danni soprattutto quelli d’immagine.

  • gli fanno un baffo! solo tre mesi di sospensione! quelli guadagnano privatamente decine e decine di migliaia di euro, alcuni anche senza emissione di ricevuta fiscale, se ne fregano altamente! bisognerebbe radiarli dall’albo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.