Salernitana: Fiore Cipolletta ‘canterino’ prima del derby con l’Avellino [VIDEO]

Stampa
Fiore_Cipolletta_nuovaLo storico tifoso della Salernitana Fiore Cipolletta si esprime prima del derby con l’Avellino nel corso della puntata su salernonotizie.it del 12 gennaio che si è tenuta al Dolce Caffè in Piazzetta Tafuri a Torrione. Il “Professore del calcio di Salerno” ha previsto anche la vittoria degli uomini allenati da Torrente per 2 reti ad 1.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cipollotto, fai davvero piangere…Tre cose:

    1)attualmente abbiamo 10.000 posti, ma evidentemente a breve avremo lo stadio nuovo. Tra l altro mentre noi facevamo 40.000 spettatori in A durante le partite di cartello voi, per 20 anni, non avevate ancora lo stadio. Anzi venivate ad Avellino a guardare le partite.
    2)Dici che i derby per la Salernitana sono quelli in serie A….ma quanti ne avete fatti????? 4??????? diciamo che il derby campano in serie A è Napoli Avellino
    3)Canti una canzoncina che abbiamo inventato noi e che voi avete riadattato….

    C’é poco da fare….sei proprio di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.