Erba non più verde, il prato dell’Arechi precipita in classifica

Stampa

Stadio_Arechi_vuoto_prato_2Dal terzo posto dello scorso anno al decimo su sedici in lizza. E’ la speciale classifica dei manti erbosi delle squadre che militano in serie B senza, ovviamente, gli impianti su cui è installato il sintetico. L’attuale prato dlel’Arechi è meno verde e questo ha determinato il crollo in classifica. La graduatoria è stilata con i voti di una commissione composta da capitani, allenatori, produttori televisivi e a l’agronomo della Lega di B.

Nell’ultima gara interna, quella con la Ternana il manto erboso dell’Arechi presentava spelacchiature e chiazze giallognole tanto da risultare il peggiore della tredicesima giornata. In testa alla classifica – per i manti erbosi naturali, c’è quello del Cabassi di Carpi, poi quello del Del Duca di Ascoli e sul terzo gradino del podio quello dello stadio Picco di La Spezia. Lo scorso anno il manto erboso dell’Arechi centrò a fine stagione un lusinghiero terzo posto. Nonostante i lavori di ripristino e la risemina il prato dell’Arechi presenta parecchie zone poco verdi e questo ha determinato il calo in graduatoria

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.