Belen e quel particolare a Striscia destinato a far discutere

Stampa
belen-a-striscia-jpgContinua a dividere la presenza di Belen Rodriguez a Striscia la notizia. Tra fan e detrattori, nel corso della terza puntata condotta dall’argentina, un dettaglio non è passato inosservato al pubblico di Canale 5. La showgirl non indossava la lingerie, come si è subitato notato sotto la camicetta alquanto trasparente. A gridare allo scandalo sono stati i tanti utenti su Twitter, che non hanno potuto fare a meno di mettere in risalto il particolare.




“Sconcertata! Della serie che il programma va avanti e tu stai lì a fissare le te**e di Belen…” si lamenta qualcuno su Twitter, mentre altri fanno notare: “Striscia il cape**olo…Quello di Belen!”;“Dove l’ha lasciato il reggiseno Belen stasera?”. Insomma, ancora una volta la Rodriguez ha diviso l’opinione pubblica ma l’argentina può stare tranquilla: gli ascolti di Striscia la notizia continuano a salire, serata dopo serata. Segno che Antonio Ricci ci ha visto giusto nel voler affiancare Belen a Michelle Hunziker. Anche se solo per una settimana, per colpa di altri impegni della Rodriguez, sempre più richiesta tra tv, moda e non solo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.