Aggressione selvaggia in tv per l’inviata di Formigli a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
piazza-pulita-la-7“Selvaggiamente aggrediti”: paura per Sara Giudice, inviata di Piazza Pulita. È Corrado Formigli ad annunciare, via Facebook, la disavventura capitata alla giornalista e al filmaker che era con lei a Roma per un servizio sul traffico illecito di rifiuti nel quartiere della Magliana: “La loro auto è stata speronata – ha spiegato il conduttore del talk di La7 -, i finestrini sfondati, il filmaker picchiato e la telecamera distrutta. Un episodio gravissimo, ma se non fossero intervenuti i carabinieri sarebbe potuta finire molto peggio.

È incredibile che in pieno pomeriggio, nella capitale d’Italia, un giornalista che svolge il suo mestiere possa per questo subire un’aggressione. Questa città è vittima di illegalità capillare, alla luce del giorno. Chiediamo alle istituzioni, dal governo al sindaco Virginia Raggi di affrontare il tema della sicurezza, della legalità e dell’ambiente al più presto”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. basta ci vuole olio di licino e gente con le p…pena esemplare e basta co sot perbenismo cacciamoli tutti politici compresi hanno rotto tutta gente ignorate e caprona che mangia alle spalle di chi lavora onostamente e paga le tasse

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.