Allenamento Salernitana: Gregucci prova Montervino in difesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
allenamento_salernitana_bianchiSalernitana nuovamente in campo questo pomeriggio per la seconda seduta di allenamento settimanale in vista del match di domenica contro il Grosseto. Dopo aver svolto questa mattina un lavoro in palestra, gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta al campo “Volpe” con partite con mani e piedi per la fase di riscaldamento seguite da un lavoro specifico per il possesso palla.

L’allenamento si è concluso con un minitorneo a campo ridotto: Gregucci ha provato di nuovo Francesco Montervino accanto a Sembroni nel ruolo di centrale, viste le squalifiche di Alessandro Tuia e Alberto Bianchi. Alle partite del minitorneo hanno preso parte anche Ciro Ginestra e Christian Chirieletti, entrambi sulla via del recupero. E’ rientrato in gruppo Ettore Mendicino che ha svolto la prima parte di allenamento con i compagni prima di concludere la seduta in anticipo per non rischiare durante la partitella.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 14:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.