Salerno: De Luca mette in piazza i “tradimenti”, pronte le comunicazioni alle famiglie per i clienti delle prostitute

Stampa
prostituta“Rivolgo un apprezzamento ai carabinieri per l’importante operazione di contrasto ad un fenomeno, che è ormai una piaga che deve preoccupare tutti. Un importante intervento è stato messo a segno anche dalla nostra Polizia Municipale, che ha fatto un controllo a tappeto a contrasto della prostituzione nella litoranea orientale: tante, soprattutto tra i clienti, le persone multate. Metteremo telecamere anche in quella zona per contrastare questo fenomeno. I verbali saranno molto salati e, per scoraggiare ulteriormente, faremo comunicazioni anche alle famiglie dei clienti. Sul tema della sicurezza dobbiamo mantenere sempre il massimo dell’attenzione”.

Lo dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che parla della sicurezza in città nel corso dell’appuntamento del venerdì in onda su LIRATV. Dopo le foto dei “cafoni” mostrate dinanzi la Tv mentre sversano i rifiuti in modo illecito dinanzi le campane della raccolta del vetro, il Sindaco ne pensa un’altra: la campagna contro i clienti delle prostitute. Poi inevitabile il ritorno sugli episodi di “cafoneria” in città: “Procederemo ancora con il controllo del territorio per contrastare episodi di cafoneria. Il Comitato San Francesco ci segnala situazioni di inciviltà in via Pio XI e denuncia anche la mancanza di adeguati controlli da parte della Polizia Municipale rispetto alla presenza di un parcheggiatore abusivo alla Clinica del Sole. Certe situazioni vanno assolutamente contrastate. Nelle prossime settimane faremo una campagna a contrasto dello spaccio abusivo di sostanze alcoliche ai ragazzini: cercheremo di colpire alcuni delinquenti che vendono autentiche porcherie. E continua la nostra battaglia contro chi sversa rifiuti in strada”. (Il sindaco mostra immagini di sversamenti abusivi in via Diaz e via Manganarlo). “Vediamo chi si stanca prima” conclude.

65 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non esagerare perchè con le comunicazioni alle famiglie ti tolgono anche la casa a te , a Piero e Luca.

  • Quest’ individuo non sa più che cosa inventarsi,per farsi propaganda,anche se in una famiglia ci fosse ancora qualcosa di recuperabile.Ma a LUI che gliene fotte…Quando si è in campagna elettorale non si butta via niente.Che bel individuo!

  • Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
    In più, quest’operazione è una palese violazione della privacy, per la quale si può chiedere un buon risarcimento economico.

  • Il parcheggiatore abusivo, proveniente dall’Hinterland Napoletano, il sabato e la domenica sera si porta pure altri “due compari” per guadagnare di più, questi “estorsori” perchè tali solo dovrebbero essere arrestati e non multati, questi sono gestiti dalla Camorra, non sono semplici cani sciolti…Per non parlare dell’altro parcheggiatore dinanzi Palazzo di Provincia o della vecchietta davanti alla prefettura, qui nessun poliziotto ha mai fatto un controllo alla signora, per non parlare delle cattivi voci che girono su di lei delle persone che frequenta nei “bagni della Villa Comunale”…Maggiori Controlli e Più segnalazioni grazie!

  • assoluta violazione della privacy. Per pubblicare alcuni tipi di atti penso ci sia bisogno di una legge e di un provvedimento ad hoc..
    inoltre in Italia la prostituzione NON è illegale, non ce lo dimentichiamo!
    (sono vietate e/o regolamentate alcune attività “a contorno”, ma non la prostituzione in sè)
    Penso che il Sindaco stia decisamente esagerando con questo provvedimento

  • Che tristezza!
    Non abbiamo
    niente da proporre.
    Piuttosto, comincia a mettere mano ALLA TUA SACCA per la stazione appaltante del Crescent che NESSUNO ti ha autorizzato a firmare.
    PINGUINO!!

  • Continua la campagna elettorale per la Regione,secondo me, mandare le comunicazioni, è soltanto vento che manda il dott.de Luca per apparire.Se dovesse essere tanto incauto, da mandare le notifiche dei verbali,chi paghera’ gli eventuali risarcimenti sulla privacy, il comune (cioè noi) oppure lui in prima persona? A proposito, possiamo sapere quanto si incassa dalla raccolta rifiuti e quando si spende?Esiste una commissione trasparenza, se si, batti un colpo Gagliano

  • Sindaco ricorda una cosa…state facendo troppo gli sceriffi a salerno anche perchè la prostituzione in se per se non è illegale!ma lo è lo sfruttamento, l’induzione e via dicendo! è meglio che i bollenti spiriti di qualcuno si sbollino invece di vedre povere ragazze stuprate da qualche maniaco!mi sa tanto che di questo passo i voti per le prossime elezioni a salerno te li puoi scordare…
    PS poi non lamentarti che ti recapitano teste di maiale sotto casa!
    chi sa che la prossima volta non ti fanno trovare anche qualche altra cosa!

  • Vorrei vedere quale agente di polizia urbana metta in pratica tale provvedimento.

  • Però dimentica che parte dei cafoni o quasi la totalità sono quelli che poi lo sostengono ….. Con\\\’ è non ha saputo civilizzarli negli anni ???

  • Questa è una carognata!!!!!! Comportamenti da spie comuniste della Corea Del Nord. Avrei apprezzato più un contrasto alla delinquenza che ha invaso Salerno.

  • Volevo commentare a questa bella iniziativa del Primo Cittadino. Caro Primo Cittadino, vivo a Salerno da 20 anni. Quando sono arrivato a Salerno la prima volta, 3 sono le informazioni che mi hanno dato: la prima il battuage gaio a piazza della Concordia, Pennello e scogliera del porto commerciale; la seconda il battuage gaio e di lucciole allo Stadio; la terza il battuage gaio dietro all’Hotel Jolly.
    Inoltre, la maggior parte dei clienti sono salernitani sposati frustrati.
    Ora mi chiedo: questa cosa va avanti da sempre….. Come faranno i tuoi poveri cittadini maschi ad evadere dalla vita MATRIARCALE che li circonda? Come faranno a mantenere un certo equilibrio psicologico se verrà tolta la possibilità di sfogare i propri istinti?
    Bah!!! sono curioso di vedere cosa succederà.

  • Inoltre, invece di preoccuparsi del sesso libero, perchè non vi è un controllo maggiore contro la droga e i pedofili? Il sesso, non ha mai ucciso nessuno. La sera sulla lungomare di pastena ci sono continui movimenti di droga. Ragazzi che sniffano e fumano alla luce del sole.
    Ora… finché lo fanno a casa, sono cavoli loro, ma perchè il Sindaco non mette persone in borghese a controllare.

    Questa estate ho segnalato più volte persone che si masturbavano in mezzo alla strada e in alcuni casi appartati dietro alle giostrine di pastena mentre passavano o giocavano bambini e bambine.

    …perchè non pensa a questo, invece di dare fastidio a giri che a Salerno ci sono sempre stati??????

  • Metterà pubblica anche la storiella del capitano, o solo quelle degli altri ? 😉

  • esagerato………avvisare le famiglie di che? e se violassero la sua privacy come la prenderebbe? vincenzo…vincenzo non facciamo bambinate, sembra di ritornare alle scuole elementari dove lo spione non sapeva farsi i ca*** suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Tutti quelli che contestano De Luca per questo provvedimento sono tutti clienti di prostitute, i verbali sono giusti sia per le prostitute che occupano i marciApiedi sia per i clienti maiali che lo fanno in auto, ma dico io statevi a casa a fare le vostre porcherie, per non parlare del problema che il Cliente è complice della delinquenza è complice dello sfruttamento alla prostituzione e della tratta di essere umani, per non parlare delle diffusioni delle malattie, molti non sanno nemmeno che per un semplice bacio si diffondono altre malattie, non esiste solo l’AIDS ma anche altre……

  • mamma mia come si preoccupano, hanno paura di essere avvisati??!! I clienti non sono solo di salerno, ma anche della provincia e fuori!!!!

  • Ma è legale una cosa del genere? Penso sia più lecito allontanare dalle strade queste povere donne mezze nude che distraggono gli automobilisti e mettono in serio pericolo la circolazione stradale. Rafforzate i posti di blocco nelle zone dove ci sono le prostitute e garantite la sicurezza e la vigilanza del territorio. Si può anche pensare di presidiare la litoranea di Salerno facendo turni tra le varie forze di polizia presenti : polizia di Stato; vigili urbani; guardia di finanza; carabinieri; ecc. ecc. Si eviterebbero anche tanti incidenti mortali di notte.

  • Ottimo il suggerimento di Carla.Il signore che si firma “Un Cittadino”dimostra di essere sempre presente per scrivere cazzate contro chi esprime la propria opinione sul fatto proposto è soltanto un beato a leccare il c…La privacy è una norma di legge che tu ignori,ma non è colpa tua.Lasci stare la medicina e la sociologia che probabilmente hai imparato frequentando di sera i marciapiedi dell’Arechi.

  • Ma le pattuglie di parcheggiatori abusivi nella zona del cinema multisala non sono episodi di cafoneria? E perché sono lì da anni e nessuno li tocca? Mai sentito il sindaco dare risposte a queste domande…

  • Cari clienti,vedete che la contravvenzione può essere spedita anche alle vostre abitazioni…Poi voglio vedere come lo spiegate alle vostre mogliettine 😀

  • e per i clienti non sposati?gli manda a casa un incaricato munito di cesoie?

  • se non ci fosse un Sindaco sensibile alla problematica della prostituzione vi ritrovereste le prostitute non alla periferia di Salerno, ma sotto casa vostra e fuori dalla stazione già dalle 18 del pomeriggio (e in inverno anche prima col buio!!) viaggiate e guardatevi attorno, confrontate la gestione delle altre città gia dal centro e poi al nord dell’italia…dove veramente la gente è esaperata x il degrado urbano.
    se un uomo che ha moglie e figli, paga per fare sesso, innanzitutto toglie soldi alla famiglia. Non vedo come si puo’ pensare e polemizzare sulla privacy se magari i figli di questi deviati non hanno nemmeno di che vestirsi o nel caso di persone facoltose se queste non si preoccupano loro della loro rispettabilità perchè lo deve fare il Sindaco?! Perbenisti….

  • Invece di dislocare le pattuglie allo stadio Arechi li mandasse sopra via Madonna del monte dove si effettuano aperture di strade e sotterramento di materiale di risulta edilizio e lamiere, questo è quello che bisogna controllare.

  • Dal numero di persone che stanno commentando questa notizia presumo che siete tutti clienti. Complimenti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.