De Luca, riqualificazione Vestuti: ok con riserva dalla Sovrintendenza. A gennaio il via ai lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
salerno_stadio_vestuti_progetto“Nella conferenza di servizi abbiamo ottenuto il parere della Sovrintendenza con prescrizioni; il 24 luglio avremo l’ultima conferenza di servizi. Poi si parte con la fase finale della procedura, che si concluderà entro l’’anno per poi partire con i lavori ad inizio anno prossimo.” Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione del venerdi su LiraTv. Il progetto prevede – tra le altre novità – anche l’abbattimento totale della curva Sud, per fare posto ad una nuova struttura. Se dovesse passare quel progetto, gli ultras Salerno stanno valutando l’ipotesi di un ricorso al Tar.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma pensate piuttosto a completare prima le opere che avete avviato, invece che trasformare sto paese in un cantiere a cielo aperto incompleto a vita.

  2. “L’Italia è sempre stato un Paese ‘incompiuto’: il Risorgimento incompleto, la Vittoria mutilata, la Resistenza tradita, la Costituzione inattuata, la democrazia incompiuta. Il paradigma culturale dell’imperfezione genetica lega con un filo forte la storia dello sviluppo politico dell’Italia unita.”

  3. Ma non dovevano partire a Gennaio 2014? Bah con tanta carne sulla brace ci si confonde sulle date.
    Sarà l’ennesimo cantiere aperto a salerno e che non vedrà la fine.

  4. Che tristezza già immagino un’altra battaglia, prima i figli delle chiancarelle poi gli ultras, in questa città volta che c’è da ricostruire o ristrutturare è una guerra assurdo poi incredibile come sento parlare di ragazzini di 20 25 che non erano ancora nati anni che non hanno mai visto una partita al vestuti parlare di simbolo di ricordi che poi non hanno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.