Pre ritiro al Volpe il 16 luglio. Risolto rapporto con Topouzis. Mariani nuovo tecnico Berretti

Stampa
Campo_Volpe_Salerno_7Il prossimo Mercoledì 16 Luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della Salernitana. Nel pomeriggio i granata si raduneranno in città mentre a partire da Giovedì 17 si sottoporranno a una due giorni di visite mediche presso il Centro Polidiagnostico Check-Up con la supervisione dell’Area Medica guidata dal Dott. Italo Leo. Nel pomeriggio allenamento al Campo “Volpe” per un primo contatto tra mister Somma e la squadra. Sabato 19 Luglio la partenza alla volta del ritiro di San Vito di Cadore.

Alberto Mariani nuovo allenatore della Berretti granata

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Alberto Mariani è il nuovo allenatore della Berretti granata. Queste le prime parole del nuovo tecnico dei granatini: “Sono molto felice di poter intraprendere questo nuovo percorso. E’ un onore lavorare a Salerno e non vedo l’ora di iniziare cercando di portare la mia esperienza in una Società importante come la Salernitana”.

Risolto il rapporto con Athanasios Topouzis. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Athanasios Topouzis.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.