In fuga da Castellammare dopo la morte della moglie. Ritrovato a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
scomparso-1_salernoVagava in giro per le vie del centro di Salerno. Da quasi una settimana Raffaele Casola, per tutti Mario, aveva fatto perdere le tracce dopo la visita al cimitero alla moglie deceduta. Dopo una serie di segnalazioni, Mario è stato avvistato da alcuni passanti, l’hanno chiamato per nome e lui si è fermato.

Raffaele Casola era  scomparso lunedì mattina. A lanciare l’appello era stata  la figlia Rosaria Casola tramite il social network Facebook : ”Mio padre era molto depresso, chiunque lo abbia visto mi contatti, vi prego aiutatemi a ritrovarlo”, queste le parole scritte come didascalia di una foto della carta d’identità e continua ” Lunedì siamo stati insieme, poi l’ho lasciato al cimitero ed io sono rientrata a casa, a ora di pranzo non è tornato e di sera sono cominciate ricerche.

Della scomparsa di Raffaele si era occupato anche  “Chi l’ha visto”  E’ scattata la ricerca ed alla fine, come ripota Metropolis l’uomo è stato ritrovato a Salerno.

 

 

La polizia poi ha provveduto a riportarlo a casa. L’uomo era scomparso lunedì scorso e l’ultima volta è stato avvistato alla stazione di Napoli, ma non è andato oltre Salerno, dove è stato ritrovato durante la notte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.