Il giorno del nuovo Iphone 6, ecco tutte le caratteristiche del gioiello Apple

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Apple_ChipConfermate le attese della vigilia alla convention Apple di Cupertino: l’ad della Mela Tim Cook ha presentato i due nuovi smartphone, l’iPhone 6 e il 6 Plus, caratterizzati da uno schermo ad altissima risoluzione, il Retina HD.

Due i modelli del nuovo smartphone, uno, l’iPhone 6, da 4,7 pollici, l’altro, l’iPhone6 Plus da 5,5 pollici. Nonostante le dimensioni sono pensati per essere usati con una mano sola. Saranno i primi “melafonini” dotati di tecnologia Nfc, che consente di utilizzare tra le altre cose anche il nuovo sistema di pagamento. I nuovi dispositivi hanno un Retina display HD. Sono più sottili rispetto al predecessore, ma hanno rispettivamente oltre un milione e oltre due milioni di pixel. Hanno inoltre processore A8, TouchID migliorato e il doppio della Ram rispetto agli ultimi modelli. Nella tastiera ci sono tasti dedicati per il copia e incolla.

A Cupertino sarà presentato anche l’attesissimo iWatch, il primo smartwatch di casa Apple. Alla presentazione sono attesi anche gli U2 con i quali Cook potrebbe annunciare una collaborazione.

Per quanto riguarda i software, Tim Cook lancia anche il nuovo “portafogli elettronico“, che permette agli utenti di lasciare a casa carte di credito e contanti, e di pagare nei negozi con il proprio smartphone. A rendere sicura l’operazione, il lettore di impronte digitali in dotazione degli ultimi modelli Apple.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.