Santità, Paolino (FI): “De Luca sbaglia ad attaccare Caldoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
monica_paolino“E’ incredibile come, dopo anni di scellerata gestione della sanità da parte di Bassolino & co con la Sinistra al potere, ancora oggi il Sindaco De Luca continui imperterrito ad attaccare a testa bassa il Governatore Caldoro, addirittura su temi sensibili dove sarebbe meglio tacesse. Grazie a Caldoro si è raggiunto il pareggio di bilancio con uno sforzo politico sovraumano”. Lo dice in una nota il consigliere regionale Monica Paolino.
“Noi crediamo – continua Paolino – che sia il tempo di unire le forze sane di questa Regione per confermare una buona Politica come faro per le prossime generazioni. Siamo certi che il Governatore Caldoro saprà ancora una volta dare risposte concrete alle richieste del territorio campano come anche alle esigenze della città di Scafati che cerca tutela della salute come suo naturale diritto, restituendo alla città il suo ospedale al passo con le esigenze della popolazione”.
on.Monica Paolino
consigliere regionale
Forza Italia
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. pensxasse ai conti del comune di salerno che e’ al pre default……… basta leggereil bilanciuoe tutti quei crediti da esigere qualui ici, imu, multe, che non incassera’ mai piu’….
    e diventano inesigibili……

  2. Sì ma la Paolino chiedesse in giro a Scafati la sua città,se i suoi concittadini sono realmente contenti della gestione regionale dell’ospedale locale………………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.