Quei clown che camminano di notte: mistero in California

Stampa
clown_notte_#americaA Wasco, in California, c’è un clown che di notte cammina trasportanto dei palloncini colorati. Lo hanno avvistato i residenti, e anche alcuni abitanti di cittadine limitrofe, e su Instagram è nato un account (wascoclown) che pubblica le immagini delle misteriose apparizioni.

Non è la prima volta che negli Stati Uniti compaiono pagliacci ispirati al personaggio di “It” di Steven King, soprattutto a ridosso della festività di Halloween, e c’è chi sospetta che il clown di Wasco sia il frutto del progetto fotografico di un duo di artisti locali.

Legate alle apparizioni di Wasco si sono registrate però anche alcune denunce di residenti che hanno avvistato giovani vestiti da clown con armi da fuoco e un 14enne, vestito da pagliaccio, è stato arrestato a Bakersfield con l’accusa di aver minacciato un bambino.

Fonte Repubblica.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.