Uno scooter trasporta illegalmente un furgoncino a pochi passi dalla Questura di Napoli. Scoppia la polemica

Stampa
scooter_trasporta_autocarro“La foto allegata che vede impegnati dei napoletani nel trascinare per la città a pochi passi dalla Questura un furgoncino ape con uno scooter improvvisando un mezzo di trasporto improbabile – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei verdi e Gianni Simioli della radiazza – sta facendo il giro del web.
Per molti questo scatto è la dimostrazione palese dell’illegalità diffusa di cui è storicamente impregnato il nostro popolo per altri invece è la prova dell’incredibile capacità di arrangiarsi davanti ad ogni difficoltà. Certo è che solo a Napoli si possono compiere indisturbati certe infrazioni a pochi metri dalla Questura senza che nessuno dica nulla. D’altronde però se i primi a infrangere le leggi sono le forze dell’ordine parcheggiando in doppia e tripla fila le proprie auto lungo Via Medina anche i cittadini si sentono autorizzati a non rispettare nessuna regola”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bast’ che c’sta u’ sole, bast’che c’sta u’ mare (fetent) – U sole mio sta in front a te! -Chi avut avut avut, chi ha dat dat……….questa è la nostra maledizione!

  • Scusate perché pubblicate notizie di “stati esteri” limitiamoci a notizie italiane il resto non ci interessa

  • Scusate ma che tipo di reato è? Soprattutto con le ultime depenalizzazioni introdotte dal governo Renzi, ormai si sà le forze dell’ordine ampiamente demotivate e sottopagate intervengono solo quando c’è il morto a terra……..e ne vedremo sempre di più belle, specie a Napoli ormai diventata terra di nessuno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.