Vigilia di Natale con le Luci d’Artista di Salerno su Rai Uno

Stampa
Luci_ArtistaIl prossimo mercoledì 24 dicembre a partire dalle ore 9.15 andrà in onda un servizio speciale di Fabrizio Rocca dedicato all’esposizioned’arte luminosa in città. La rubrica di Rocca “La Mia Italia” s’inserisce nella scaletta di Uno Mattina. Nel corso della sua passeggiata il conduttore sarà accompagnato dall’artista Nello Ferrigno e mostrerà le installazioni più belle e suggestive. Il giorno precedente martedì 23 dicembre la rubrica – sempre alle ore 9.15, su Rai Uno sarà dedicata alla pasticceria di Natale con una gustosa incursione nella storica Pasticceria Pantaleone di Salerno

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusata, ma avete mai sentito mai un trentino lamentarsi del caos e della pochezza artistica dei mercatini di natale? Smettiamola di lamentarci e ragioniamo su come sviluppare meglio queste iniziative che possono essere dei volani eccezionali per un rilancio della città. Salerno non sarà Firenze ma ha comunque tanto da vedere oltre che essere in una posizione strategica rispetto a tantissimi altri siti turistici di livello internazionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.