Primo trofeo “Una schiacciata all’indifferenza”: al Pala Irno vince la Nemesi e trionfa la solidarietà

Stampa

foto due principati seconda classificataApplausi, sorrisi, buona cornice di pubblico e tanta generosità. Ha trionfato la solidarietà  al Pala Irno di Baronissi. La casa della pallavolo ha ospitato il primo trofeo “Una schiacciata all’indifferenza”, organizzato dalla Due Principati Volley, con il patrocinio del Comune di Baronissi,  per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione di volontariato Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi.

Il triangolare di pallavolo è stato vinto dalla Nemesi di Castellammare di Stabia che ha battuto 3-0 la P2P nella gara d’esordio e ha bissato (2-1) contro Antares Sala  Consilina. La squadra guidata da coach Lina Infante porta nella città delle terme anche il premio miglior giocatrice del torneo. I tecnici, i capitani e i direttori di gara – i signori Marco Ferrante e Gennaro Mannara della sezione di Salerno – hanno eletto MVP la palleggiatrice della Nemesi Martina Migliardo, classe ’91.

La Due Principati ha chiuso al secondo posto: ha battuto 3-0 Antares nella finale di consolazione. Alla cerimonia di premiazione ha partecipato anche Massimo Pessolano, presidente provinciale Fipav. «La nostra iniziativa è una goccia nell’oceano della solidarietà – ha detto Franco Montuori, patron della Due Principati – nel nostro piccolo cerchiamo di adoperarci per il nostro territorio e siamo stati lieti di accogliere l’invito di Gioventù Libera e del Comune di Baronissi per l’organizzazione di un torneo di volley con finalità benefica. Il primo trofeo “Una schiacciata all’indifferenza” è stato realizzato grazie alla disponibilità di Nemesi Stabia e Antares Sala Consilina, che ringraziamo. Il doppio test è stato un buon banco di prova per le atlete della P2P,  in vista del primo impegno ufficiale del 2015, l’11 gennaio ad Aversa».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.