Casertana-Salernitana, De Luca non potrà essere presente al “Pinto” e scrive lettera a Sindaco Del Gaudio

Stampa
Vincenzo_De_LucaIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inviato in mattinata una lettera al collega di Caserta Pio Del Gaudio in merito all’invito di quest’ultimo ad assistere all’incontro di calcio tra Casertana e Salernitana in programma martedì 6 gennaio, a Caserta. “Caro Pio, ti ringrazio per l’invito rivoltomi, in occasione dell’incontro di calcio a Caserta. Un mio precedente impegno istituzionale nell’ambito dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, mi impedisce di essere presente. Voglio rivolgere, a tuo tramite, un saluto cordiale e un augurio di buon anno a tutti gli amici di Caserta. Per le nostre due comunità sorelle, non mancheranno momenti per riconfermare gli antichi sentimenti di amicizia che ci legano”. 

L’IMPEGNO. De Luca Martedì 6 gennaio alle ore 10.30 visiterà il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per il tradizionale augurio, in occasione dell’Epifania, ai piccoli degenti della struttura sanitaria.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.