Improta (presidente Juve Stabia):”Obiettivo vittoria a tutti i costi contro i granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
improtaSarà un derby combattuto e agguerrito. A dirlo è il presidente della Juve Stabia Giovanni Improta che presenta il derby in programma sabato allo stadio Menti di Castellammare ed in un intervento telefonico durante la trasmissione Ottogol e pubblicata sul sito web Ottopagine.it non esita ad affermare: “Penso che finora sia stato un campionato che ha detto fin dall’inizio che le squadre campane sarebbero state quelle che avrebbero lottato per posti importanti sia per la promozione diretta che per i play off. Tutto è ancora da decidere, il Benevento deve sperare fino alla fine nella promozione diretta.

Ci sono dodici punti in palio e credo che più o meno le due squadre abbiano un calendario simile. Ecco perché il campionato è avvincente, aspettiamoci ancora grosse sorprese”. Il massimo dirigente delle Vespe si sofferma poi sulla prossima sfida, il derby in programma sabato al Romeo Menti con la Salernitana… “Noi vogliamo continuare a vincere e la Salernitana vorrà fare altrettanto. Sarà una sfida come quella di andata, in cui avremmo meritato addirittura la vittoria – prosegue lo stesso presidente della Juve Stabia. Con la squadra granata vogliamo vincere a tutti i costi perché non vogliamo trovare sorprese negli ultimi turni di campionato. Stiamo attraversando un buon momento, sappiamo di che pasta siamo fatti e abbiamo la consapevolezza di poter mettere sotto chiunque. Vincere contro squadre di blasone ci darebbe una grande spinta per l’autostima – conclude ancora Improta – che automaticamente aumenterebbe”.

Fonte Salernogranata.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Improta stai sereno……..e continua a sognare fino a che Gabionetta non ti purga nuovamente come all’andata….buon play off ai “castellun”

  2. Caro Presidente, perchè dice a tutti i costi ” un pò più di rispetto per gli avversari”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.