Nocera Inferiore: aggrediscono gli infermieri al pronto soccorso, due arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
ospedale_UmbertoINel pomeriggio odierno i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore hanno arrestato due fratelli nocerini, B. L. e B. N, rispettivamente 45 e 42 anni, per lesioni personali gravi e danneggiamento. I militari sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I in quanto i familiari di un giovane nocerino, appena giudicato in codice verde al triage ed in previsione di una lunga attesa, avevano iniziato a danneggiare arredi e suppellettili, per poi aggredire il personale sanitario che tentava invano di riportarli alla calma.

Nella circostanza i due fratelli colpivano a schiaffi e pugni due infermieri, un uomo ed una donna, provocando escoriazioni, traumi e contusioni mulitple in varie parti del corpo ad entrambi, lesioni gravi giudicate guaribili rispettivamente in 45 e 15 giorni s.c.. Uno dei due paramedici, infatti, a causa di un pugno al volto ricevuto, ha riportato anche la “ferita lacero contusa della piramide nasale”, tanto da doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico di ricostruzione. Per i due aggressori, quindi, sono scattate le manette ai polsi ed entrambi sottoposti agli arresti domiciliari, resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida di domani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non giustifico la violenza, ma a volte la superficialità nei pronto soccorso fa veramente indignare.

  2. quando fai la brava persona il gentiile molto spesso non ti c…….proprio.andat sul posto a commentare senza telecamere vedreste un altra realtà ma non sempre per colpa del personale però

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.