Nocera Inferiore: aggrediscono gli infermieri al pronto soccorso, due arresti

Stampa
ospedale_UmbertoINel pomeriggio odierno i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore hanno arrestato due fratelli nocerini, B. L. e B. N, rispettivamente 45 e 42 anni, per lesioni personali gravi e danneggiamento. I militari sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I in quanto i familiari di un giovane nocerino, appena giudicato in codice verde al triage ed in previsione di una lunga attesa, avevano iniziato a danneggiare arredi e suppellettili, per poi aggredire il personale sanitario che tentava invano di riportarli alla calma.

Nella circostanza i due fratelli colpivano a schiaffi e pugni due infermieri, un uomo ed una donna, provocando escoriazioni, traumi e contusioni mulitple in varie parti del corpo ad entrambi, lesioni gravi giudicate guaribili rispettivamente in 45 e 15 giorni s.c.. Uno dei due paramedici, infatti, a causa di un pugno al volto ricevuto, ha riportato anche la “ferita lacero contusa della piramide nasale”, tanto da doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico di ricostruzione. Per i due aggressori, quindi, sono scattate le manette ai polsi ed entrambi sottoposti agli arresti domiciliari, resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida di domani.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non giustifico la violenza, ma a volte la superficialità nei pronto soccorso fa veramente indignare.

  • quando fai la brava persona il gentiile molto spesso non ti c…….proprio.andat sul posto a commentare senza telecamere vedreste un altra realtà ma non sempre per colpa del personale però

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.