Campania: P. Russo (Fi), De Luca trasferisce Regione a Salerno 

Stampa
 consiglio_regione_campania_giunta“De Luca trasferisce la Regione Campania a Salerno ed infligge ulteriore mortificazione alla città di Napoli che è già costretta a fare i conti con un primo cittadino in bilico. L’ex sindaco dopo aver congelato la democrazia nel suo Comune, nominando un sostituto mai passato dalle urne, è stato proclamato e quindi è di fatto sospeso anche dalla carica di presidente della Regione”: lo dice il deputato e coordinatore FI della città metropolitana di Napoli, Paolo Russo. “Per la legge Severino non ha l’onorabilità necessaria per occuparsi della cosa pubblica. Eviti quindi di incontrare dirigenti e funzionari della Regione perché – aggiunge Russo – in tal modo li indurrebbe a commettere un reato”. “Dopo la condanna penale per abuso d’ufficio, dopo la sospensione per la legge Severino, dopo il rischio per Renzi di commettere l’abuso d’ufficio e per De Luca l’usurpazione del potere politico mi pare proprio non necessario – conclude il deputato – l’ennesimo crimine”.
(ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Paolo Russo, ma io conoscevo solo il capo redattore del Mattino; non sapevo che c’era anche un Paolo Russo politico !?!? A proposito ma da quanto tempo fa politica a livello regionale?

  • MA AVETE PERSO LE ELEZIONI!!! PERCHE’ CONTINUATE A ROSICARE IN QUESTO MODO????
    P.S.: ANZICHE’ CONCENTRARVI SULLA LEGGE SEVERINO NON ERA MEGLIO DIMOSTRARE QUELLO CHE AVEVATE FATTO NEL PRECEDENTE MANDATO DI CALDORO?…OPS, QUELLO CHE NON E’ STATO FATTO…

  • “Onorevole” (si fa per dire) paolo russo le avrebbe detto Totò : MA MI FACCIA IL PIACERE ………

  • Russo, Russo non dire bugie: ci sono si e no cinque salernitani in consiglio…

    Eppoi, se la legge severino fosse stata applicata al tuo capo sin dal primo grado Forza Italia non sarebbe esistita. E ovviamento nemmeno i suoi discepoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.