Gaffe di Leggo in edicola la Juventus diventa “Rubentus”

Stampa
leggo-foto-juventus-rubentusDimenticano il titolo lasciando quello provvisorio con tanto di indicazione: a pagina 17 ci va il pezzo sulla Rubentus. Incredibile gaffe di Leggo il giornale free press che a pagina 17 ha lasciato il titolo provvisorio per il giornale in distribuzione a Milano.  

La notizia si è diffusa alla velocità della luce sui social e il quotidiano si è subito scusato. 

Il pezzo sulla Juventus – un articolo su Pogba e sul suo possibile approdo al Barcellona – è titolato “pezzone sulla rubentus” e al posto di occhiello e sommario campeggiano due “aaa”. Sulla colonna di destra “altre news succulente di pallone” e sotto uno spazio vuoto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.