Picarone su sospensione De Luca: “Il ricorso per risolvere i problemi di governabilità della Regione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Franco_PicaroneIl neo eletto Consigliere Regionale della Campania Franco Picarone è intervenuto in merito alla vicenda della sospensione del Governatore Vincenzo De Luca. “De Luca non aveva alternativa che mettere in campo questo ricorso per entrare subito a regime e risolvere alla radice i problemi di governabilità della Regione. Lui, così come noi consiglieri, stiamo già lavorando sulle questioni e sulle emergenze che riguardano la Regione. Credo che questa vicenda, proprio perché la legge ha delle lacune e delle contraddizioni, saranno rapidamente risolte in questa fase dal giudice a cui si è fatto ricorso con un procedimento d’urgenza ed anche la Corte Costituzionale ad ottobre darà risposta definitivamente questa questione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma se si va di nuovo ad alezioni aeeee un altra campagna elettorale che ci riempira’ di manifesti e bigliettini vari …..dai che con 10,000 euro se po fa.
    be poi ci sono le societa’ miste a dare una mano…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.