Salernitana: la difesa riparte da Bocchetti. In attacco suggestione Forestieri?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Salernitana_Lamezia_9_BocchettiLa Salernitana ha depositato il contratto di Antonio Bocchetti che arriva a titolo definitivo dalla Paganese. Lo comunica il sito della Lega Serie B. 

Relativamente ai nuovi acquisti da effettuare, per l’attacco sono state fatte nuove ipotesi. Da questo punto di vista, a Torrente piace Fernando Forestieri (classe ’90) del Watford, che l’allenatore ha già avuto modo di allenare. Sa giocare su tutto il fronte offensivo.

 

Piace inoltre la punta ed ala destra Francesco Nicastro della Juve Stabia, e si continua a inseguire il 25enne Abdou Doumbia, ala destra del Lecce. A quanto pare, Fabiani avrebbe puntato lo sguardo anche sull’esterno sinistro Alessio Campagnacci (classe ’87) del Benevento.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Bisogna ammetterlo tutti si stanno rafforzando …… Noi confermiamo Bocchetti che con tutto il rispetto è stato il peggior difensore della passata stagione. Comunque sempre forza granata

  2. Mister fatti sentire…. Per fare la B ci vogliono anche calciatori di categoria

  3. Ma dove andiamo quest’anno booooooboo non si compra più niente tanti nomi ma concretezza poca vediamo cmq come se la cavera fabiani

  4. Ma ci sono tanti giocatori e noi confermiamo bocchetti non capisco ma prendiamo i giocatori che chiede il mister forza dai Fabiani fai sto sforzo

  5. Non vorrei pensarlo,ma Torrente mi sa che se si va avanti di questo passo farà la fine di Somma e Galderisi, lui lo sa che fino ad oggi ha in mano una squadra che non rispecchia le sue caratteristiche,il suo malcontento viene mascherato con frasi di convenienza,per questo l’altro giorno Fabiani ,non dico che l’ha redarguito,ma gli ha fatto capire che il ….signor sì …è una regola societaria, senza lamentele. Purtroppo noi tifosi dobbiamo essere impassibili,ci è vietato fare osservazioni,il nostro compito è quello di passare dalla cassa e farci gli abbonamenti,altrimenti……Vorremmo sapere almeno se Bocchetti è stata una richiesta del mister o un iniziativa societaria,mi sembra strano una sua riconferma,a questo punto potevamo tenerci anche Menichini, a oggi tutto fa brodo, un solo acquisto,budget rispettato,fino a questo momento,,ha dimenticavo mancano ancora i 10.000 abbonamenti,speriamo che non veniamo castigati.

  6. La difesa ricomincia da Bocchetti? Ah allora stiamo apposto….come minimo ci scappano i playoff. ..alla fine sta riconfermando tutta la vecchia squadra compresi gli elementi meno validi a meno che, riconfermando i vari Bocchetti, non abbia intenzione di fare una panchina lunga in ottica turnover campionato-champions league…allora non lo volete capire che se Lotito non vede almeno 15000 abbonati per un paio di anni possiamo dimenticarci qualsiasi sogno di gloria?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.