Marco Baldini e i suoi guai finanziari: ”Farò il parcheggiatore dinanzi lo stadio”

Stampa
baldiniSempre alle prese con i problemi finanziari che lo hanno portato a dover cambiare radicalmente stile di vita, Marco Baldini si sfoga su Facebook e, tra il serio e il faceto, risponde alle domande dei suoi fan.

L’ex spalla di Fiorello conferma di non avere alcuna collaborazione professionale in atto tale da potergli permettere di guadagnare ancora. Specifica di non avere collaborazioni con radio o televisione e di aver fatto d”omanda per lavorare come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico di Roma”. Baldini, che ha recentemente raccontato di aver tentato il suicidio, ha compreso di dover cercare altre strade professionali anche lontane dall’ambiente dello spettacolo allo scopo di potersi risollevare.

Nello stesso messaggio pubblicato su Facebook, Baldini lancia una frecciata che sembrerebbe essere indirizzata a Fiorello, storico compagno di lavoro e amico: “Non farò mai più coppia con nessuno ma se mai lavorerò, lo farò da solo”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • deve ringraziare Fiorello fino a quando vive, perchè altrimenti sarebbe già sottoterra. Fa bem e scuordate, fa male e pientete

  • Per me puoi andare pure a zappare,le tue opportunità le hai avute,pensa a chi vive precariamente tutta una vita senza avere aiuti da nessuno.

  • CADERE E’ ALLA PORTATA DI TUTTI, SONO CADUTI UOMINI, STATI, MA MAI MOLLARE…..

    CHIAMAMI MARCO FORSE POSSO OFFRIRTI UNA POSSIBILITA’ TI CONTATTO SU ISTAGRAM….

    E VOI CHE PARLATE A VANVERA, AUGURATEVI DI NON CADERE MAI….ANZI FORSE PROPRIO PERCHE ESPRIMETE GIUDIZI… VI AUGURO DI PROVARE ……

  • tutti sbagliano e tutti hanno lo scheletro nell’armadio….forse anche tu…….guarda bene….

  • e poi che li ha avuti….adesso cosa vorresti dire di lasciare una persona sul marciapiede…..fammi capire……e se lo facessero con te? PROVIAMO

  • CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO! TU LAVORAVI E GUADAGNAVI…. MA FORSE AVEVI TROPPI VIZIETTI CARO BALDINI, I DEBITI NON SONO SONO PIOVUTI DAL CIELO…IL GIOCO D’AZZARDO NON è CHE TI è PIOVUTO IN TESTA DA SOLO, E ORA TI RITROVI COSì. NON COME PERSONE CHE A 50 ANNI, CON FAMIGLIA, SI VEDONO LICENZIATI, O LA LORO AZIENDA CHIUDE PER CRISI E SI RITROVANO SENZA LAVORO. QUINDI, NESSUNO TI VUOLE GIUDICARE TUTTI POSSONO SBAGLIARE MA ALMENO NON FARE LA VITTIMA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.