C. Italia, Lotito fa confusione: ”Come? Ha già giocato la Salernitana?”

Stampa
LOTITO_DUE_TELEFONI_ALL_ORECCHIOLa confusione regna sovrana ormai in casa Salernitana. E non solo per quello che si vede in campo ultimamente.  Singolare l’episodio infatti che ha visto coinvolto il patron granata. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Metropolis, Claudio Lotito ha risposto così alla domanda sull’eliminazione della Salernitana in coppa Italia dallo Spezia: Ma come, la partita non era stasera? Ma davvero ha già giocato? Mi sono confuso…“ è poi proseguita l’intervista al presidente della Salernitana e Lazio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa la dice lunga sulla “passione” di Lotito per la Salernitana. Come dire che ne vedremo veramente pochi di soldi per rinforzare l’organico e/o per sostituire l’allenatore.

  • Mah?! È venuto a vedere la partita anche in serie D. Ha preso decine di multe per fare in fretta Roma-Salerno e ancora stiamo a discutere se si interessa o no? Io so solo che appena 5 anni fa eravamo finiti! Con i veronesi che ci festeggiavano in casa… e ora giochiamo a perugia cagliari vicenza ecc… credo che possa bastare per dare ancora un minimo di fiducia a questa società.

  • JOE,i sentimentalismi nel calcio non contano,altrimenti se tu dici che5 anni fa eravamo in D,in tanti potremo dire che un presidente in 3 anni ci portò dalla quasi cancellazione dai campionati alla serie A,quindi finiamola di dire sempre le stesse cose ,quà nessuno è contro la società,ma oggi si deve ammettere che sono stati fatti sbagli societari,anzi io credo che raggiunta la serie B.per noi un sogno sportivo, mentre per Lotito è un traguardo delle sue aspirazioni economiche,entrare nel giro degli introiti delle eslusive televisive,publicità e lauti incassi ai botteghini,io dico anche giustamente, ma costruire una formazione scarsa e anziana solo per risparmiare,questo noi non lo meritiamo e quindi chi fa calcio lo sa che è soggetto a essere osannato e contestato,NOI VOGLIAMO RESTARE NELLA CASA CHE CI APPARTIENE, LOTITO PUO’ GODERSI TUTTI I LAUTI GUADAGNI,NON CI INTERESSA,MA SUBIRE UMILIAZIONI E VEDERE LA NOSTRA SQUADRA IN FONDO ALLA CLASSIFICA FA MALE SEMPRE FORZA SALERNITANA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.