La Campania ha un nuovo Commissario alla Sanità: è l’italo americano Joseph Polimeni

Stampa
Joseph_PolimeniFinalmente, dopo 6 mesi di stallo, la sanità in Campania può ripartire: il Consiglio dei Ministri ha nominato il nuovo commissario ad acta della sanità. Dopo mesi di stand by su una poltrona che scotta siederà l’italo-americano Joseph Polimeni, attualmente direttore generale dell’Asl di Lucca. “E’ stata fatta una scelta in linea con quelle che sono state le mie indicazioni sui commissari – ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin – cioè prendere persone esterne dalla Regione, ma per mantenere la massima garanzia di terzietà”. Il Vice di Polimeni sarà Claudio D’Amario alla guida dell’Asl di Pescara.

In merito alla nomina segnaliamo il Tweet  di Stefano Caldoro, ex Governatore della Campania ora tra i banchi dell’opposizione alla giunta De Luca: “Buon lavoro al commissario #Polimeni! Ma basta ipocrisie. Tutti abbiamo fatto il tifo per un campano. Colonizzati dal #Nord #sanita #Campania”.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • italoamericano .. ecco che appare in modo più chiaro chi ci comanda, ancor più da quando abbiamo questi governi di pseudosinistra filoamericana (succursale dell’ambasciata usa a roma), non eletti da nessun italiano

  • ottima scelta egr. sig. caldoro, chi e’ che ha portato allo sfascio la sanita’ in Campania? tutti quelli che hanno governato il settore e tutti della nati nella regione, quindi ben venga uno che, almeno sulla carta, non ha agganci con potentati locali.

  • Infatti la Regione Campania non è mai stata governata da una persona che proviene dal Nord della Campania come Caldoro nato a Campobasso Molise, che fino a quando non modificano la geografia stà sempre al Nord della Campania, di Salerno, di Napoli di Avellino di Benevento e di Caserta….#Nord #IgnoranzeCaldoro #Ciuccio #loscudettodelciuccio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.