Sfida tra università a suon di decolletè. Anche i maschi dell’Unisa… rispondono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
unisaUn sfida… a suon di scritte sul decolletè. E’ questo il tema del nuovo contest (#escile) lanciato dalle studentesse delle università italiane con lo scopo di promuovere, in modo inusuale, i propri Atenei di provenienza per far conquistare loro il titolo di università “migliore d’Italia”. Le studentesse del nostro bel Paese hanno sbottonato la camicetta e hanno scritto sul seno, con un pennarello nero, il nome della propria università. Dalla Bocconi all’Unisa, le fotografie “hot” hanno fatto il giro del web scatenando critiche e polemiche, ma c’è anche chi ha promosso l’iniziativa a pieni voti.

In risposta a questo contest, sulla pagina di Unicafe è stata postata qualche giorno fa una foto ironica che ritraeva il petto di un ragazzo coperto dalla scritta Unisa: “Anche noi, un pò in ritardo dopo la prima coraggiosa, vogliamo partecipare al contest #escile, facendolo in maniera innovativa, perché anche gli uomini devono partecipare uscendole. Dal corso di laurea in Fisioterapia del III anno”.

In poche ore la foto è diventata virale e ha conquistato oltre 500 like e decine di commenti: “Anche se non sono una matricola di Salerno, forza Unisa dopo questa foto” – ha scritto Eugenia, “Chiunque tu sia ti troverò e ti sposerò” – ha commentato Debora. A Venezia le studentesse del Ca’ Foscari hanno reagito a questa nuova moda, ritenuta da molti di cattivo gusto, pubblicando foto delle loro teste in primo piano con la scritta del proprio Ateneo. Insomma, un botta e risposta senza sosta, una “battaglia” disputata su un campo chiamato facebook.

Fonte Medianews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.