Campania; Coscioni: Caldoro in 5 anni di governo ha lasciato la sanità nel caos totale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
coscioni_enrico_nuova_nataleHo davvero difficoltà a comprendere la natura sia politica che personale degli attacchi dell’ex presidente della giunta regionale Caldoro, specialmente quando parla di sanità.
In cinque anni non ha decretato, avendone il potere in qualità di commissario, nè il piano di riordino sanitario, nè nessun atto aziendale, lasciando la sanità nel caos totale.
Non si è accorto che, perdendo 14.000 operatori della sanità regionale nei cinque anni del suo governatorato, la Campania sprofondava agli ultimi posti in Italia per i livelli essenziali di assistenza.
La giunta De Luca, in meno di tre mesi da quando sono arrivati i commissari, ha fatto decretare tutti gli atti delle aziende ospedaliere e nel giro di 15 giorni anche il tanto atteso piano di riordino sanitario vedrà la luce! Fonte pagina ufficiale di Facebook del Consigliere alla Sanità della Regione Campnia, Prof. Enrico Coscioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caldoro non era riuscito nemmeno nell’intento di raddoppiare la cardiochirurgia al Ruggi … una spesa di cui non si sentiva la mancanza….. ma noi come sempre continueremo a pagare le alte strategie dei chiarissimi esperti di sanità che via via negli anni si avvicendano a palazzo santa Lucia….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.