Partorisce una bambina di colore: il marito sfascia l’ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
neonato_nascitaParto con sorpresa per una giovane coppia di sposi di Casagiove (Caserta). Si tratta di una famiglia come tante altre, protagonista di un momento magico: la nascita della loro bambina, una gioia tanto attesa che si è trasformata, però, in un incubo.

La neomamma 34enne, aveva deciso, insieme al marito di 40 anni, di preferire la “sorpresa”, senza farsi dire in anticipo il sesso del bambino. La decisione è stata  presa dopo una lunga riflessione, poiché la coppia da 11 anni tentava di avere un figlio e, ora che l’attesa era terminata, valeva la pena restare un po’ sulle spine fino alla fine, per godersi totalmente il momento.

La sorpresa, infatti, c’è stata e, secondo quanto riportato dalla testata casertace.net, è stata enorme: la donna ha messo al mondo una bambina di colore. Appresa la notizia si è scatenato il putiferio in sala parto: incredulo e furioso, il marito, vittima palese di un adulterio, ha sfasciato la stanza sfondando la vetrata davanti agli occhi di medici e infermieri. Arrabbiati e delusi anche i familiari che si sono scagliati contro il reparto: è stato necessario l’intervento della vigilanza per sedare gli animi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Forse i due avevano antenati venuti dall’Africa (oltre 100.000 neri sono venuti in Europa durante la tratta di schiavi, che dal Cinquecento erano mandati principalmente in America) ed il gene e’ ricomparso dopo varie generazioni. Comunque succede piu’ spesso con bimbi biondi da coppie con capelli neri (per via delle antiche invasioni germaniche)….BD

  2. E’ una bufala inventata da un sito di satira,potreste anche controllare le fonti prima di pubblicare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.