Battipaglia, Sindaco Francese: «Appello a Governo e Regione per area di crisi industriale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
renzi-sindaco-battipaglia-de-luca-1La visita del presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, accompagnato dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, presso lo stabilimento Prysmian (Fos), è stata l’occasione per la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese di rilanciare l’iniziativa di dichiarare Battipaglia tra le aree industriali di crisi.

«La Fos è un’eccellenza della nostra terra – ha affermato la sindaca Cecilia Francese -, ma abbiamo un’intera area industriale che è in piena crisi. Il mio appello al Governo e alla Regione Campania è quelli di intervenire con investimenti mirati per lo sviluppo dell’intera Piana del Sele. In questo senso rinnovo la richiesta di inserire Battipaglia tra le aree di crisi industriale.

Di questo ho parlato brevemente con il governatore della Campania che mi ha dato ampia disponibilità per un incontro a breve termine proprio per discutere di ipotesi di sviluppo concreto per la Piana del Sele e per Battipaglia».

renzi-sindaco-battipaglia-de-luca-2La sindaca ha ribadito anche al Premier Matteo Renzi le rivendicazioni del territorio della Piana del Sele e lo ha poi accompagnato nel suo giro all’interno dello stabilimento.

 

renzi-sindaco-battipaglia-de-luca-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.