Dante Santoro: ”Ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
dante_santoro“Ho chiesto, nei giorni scorsi, sia al presidente di Salerno Mobilità che al Comune di Salerno di poter ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola, adeguandolo a tutti gli altri che già di per sè vedono tariffe altissime”. A sottolinearlo è il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, che ha continuato: “Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio. Non solo ne mancano tantissimi, ma addirittura hanno tariffe da capogiro”. Poi il consigliere di opposizione ha concluso: “Non permetteremo che avvenga questo ennesimo scempio a danno dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ancora qualche click e potremo avere un altro rappresentante politico!!!! 15/20 mila € al mese per non fare nulla…niente male…altro che parcheggi!!!

  2. Chi non governa, può permettersi di sparare tutto quello che vuole. Salvini docet. Tra il dire e il fare c’è il mare. Raggi docet.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.