Dante Santoro: ”Ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
dante_santoro“Ho chiesto, nei giorni scorsi, sia al presidente di Salerno Mobilità che al Comune di Salerno di poter ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola, adeguandolo a tutti gli altri che già di per sè vedono tariffe altissime”. A sottolinearlo è il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, che ha continuato: “Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio. Non solo ne mancano tantissimi, ma addirittura hanno tariffe da capogiro”. Poi il consigliere di opposizione ha concluso: “Non permetteremo che avvenga questo ennesimo scempio a danno dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ancora qualche click e potremo avere un altro rappresentante politico!!!! 15/20 mila € al mese per non fare nulla…niente male…altro che parcheggi!!!

  2. Chi non governa, può permettersi di sparare tutto quello che vuole. Salvini docet. Tra il dire e il fare c’è il mare. Raggi docet.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.