Anas: per lavori del Comune di Caserta, limitazioni al traffico

Stampa
Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori da parte del Comune di Caserta, che rientrano nella realizzazione della connessione stradale da e per la stazione ferroviaria di Caserta Est, tra le ore 21.30 di venerdì 3 e le ore 6.30 di sabato 4 febbraio 2017 sarà chiuso il tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta” compreso tra il km 2,800 (svincolo Caserta-Zona Industriale) ed il km 6,800 (svincolo Caserta-Stadio).

La circolazione verrà deviata lungo l’adiacente strada comunale (ex SS7 Appia) nel territorio di Caserta.

Per effetto della chiusura resterà interdetto al traffico anche lo svincolo Tredici – San Clemente al km 5,000 della SS700, in entrambe le direzioni.

Per lo svincolo Caserta Zona Industriale saranno inoltre chiuse le rampe di ingresso in direzione Caserta Stadio e di uscita dalla medesima direzione; per lo svincolo Caserta Stadio la rampa di ingresso in direzione Caserta Zona Industriale e quella di uscita dalla medesima direzione.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite massimo di velocità di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Infine, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 29,250 della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” – di sovrappasso all’autostrada A1 “Milano-Napoli” – si rende necessario prorogare, fino al prossimo 28 febbraio, i restringimenti in vigore lungo le carreggiate est (direzione Nola) ed Ovest (direzione Villa Literno) tra il km 28,830 ed il km 29,330, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.