Qui Ternana: nonostante il ko Liverani non perde l’ottimismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo due vittorie consecutive (con l’Avellino e a Novara), s’è arrestata a Benevento la risalita in classifica della Ternana. Gli umbri sono stati battuti per 2-1 dai sanniti e, a causa dei risultati conseguiti dalle altre concorrenti nella corsa salvezza, sono sprofondati nuovamente nelle zone a rischio della classifica. Al netto delle penalizzazioni che hanno interessato Latina e Pisa, gli umbri con i 32 punti conquistati sul campo sarebbero ultimi da soli, ma grazie alla giustizia sportiva hanno una lunghezza di vantaggio rispetto ai pontini e procedono a braccetto con i toscani.

I rossoverdi pagano le scelte sbagliate in estate, il primo avvicendamento in panchina (con Gautieri subentrato a Benny Carbone senza che la società credesse realmente in questa scelta) e il successivo approdo di Liverani, dopo il cambio che ha riguardato anche la poltronda del DS (con Pagni che ha preso il posto di Acri, entrambi con trascorsi a Salerno).

Liverani sta cercando di conferire un’anima, un’identità ad una squadra che dispone di giocatori non malvagi (presi singolarmente), ma che non sono riusciti ad esprimersi al meglio delle loro possibilità, anche a causa dei tanti cambi di spartito. L’ex giocatore della Lazio, che ha deciso di puntare forte sul 4-3-3, proverà a dare continuità ai suoi proprio da questo punto di vista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.