Salerno: 54enne muore in strada per un malore, tragedia a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Muore in strada, stroncato da un malore. È questa la triste sorte che è toccata a L.D.B. 54enne originario di Siano trovato a terra privo di vita da alcuni passanti a Pastena, popoloso quartiere della zona orientale di Salerno.  L’episodio si è verificato in mattinata: in quel momento l’uomo stava camminando a piedi in Via Gennaro Palermo, alle spalle del Lungomare Marconi quando improvvisamente è sentito male accasciandosi a terra e morendo poco dopo.

A nulla sono valsi i soccorsi. Sul posto sono intervenute due “Volanti” della Questura e una ambulanza della Croce Bianca. I sanitari hanno provato a lungo a rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Le cause del decesso sono ancora da chiarire con precisione, ma comunque sono da attribuire a cause naturali. Un suo conoscente ha riferito che l’uomo già la settimana scorsa si era recato all’Ospedale di Mercato San Severino perché non si sentiva bene. L’episodio ha destato molto scalpore nel quartiere anche perché il corpo è rimasto a lungo a terra mentre i sanitari cercavano purtroppo inutilmente di rianimarlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.