Whatsapp non funziona, milioni di utenti inferociti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Problemi con Whatsapp: in questi minuti sono moltissime le segnalazioni da parte di chi usa l’app di messaggistica istantanea. Un vero e proprio down slegato dalla tipologia di cellulare.

Il problema si riscontra sia su smartphone Android che iPhone e al momento non sembra essere geolocalizzato, a differenza di quanto emerge solitamente con i vari operatori italiani.

La notizia è stata riportata anche da Servizio Allerta pochi minuti fa, con un numero crescente di segnalazioni a proposito di problemi Whatsapp.

In tanti si consolano dicendo che «tanto nessuno mi scrive», altri consigliano di migrare sulla chat concorrente Telegram, altri ancora si lasciano andare allo sconforto, tanti altri esprimono sollievo perché «allora non era un problema della mia connessione Internet».

No, le connessioni Internet non c’entrano nulla: WhatsApp sembra aver avuto problemi non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero, e il problema ha colpito milioni di utenti. Ora sembra che il normale funzionamento sia stato ristabilito. L’umanità, ancora una volta, si rialza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.