Tragedia al rally, auto sul pubblico: muore bimbo di 6 anni

Stampa
Il “Rally Citta di Torino” è finito in tragedia: un bambino di 6 anni è stato travolto e ucciso da una vettura in gara.

Una delle auto da corsa che stavano gareggiando ha perso il controllo e, dopo aver toccato il cordolo in cemento ad un incrocio di strade, è finito fuori strada. L’auto ha sbandato e il guidatore non ha più potuto controllare la direzione. Così, la vettura fuori controllo ha travolto quattro spettatori.

 Oltre al bimbo morto sono stati investiti anche i suoi genitori, più un’altra persona. I quattro stavano assistendo al passaggio delle vetture, in una zona protetta in un parco, al di là della linea di sicurezza.

Il rally è stato immediatamente sospeso e i feriti soccorsi. Purtroppo per il bimbo di 6 anni non c’è stato niente da fare. I genitori del piccolo sono rimasti feriti. Con loro c’era anche il fratellino di 3 anni che, invece, fortunatamente è rimasto illeso.

La vettura in questione apprtiene all’equipaggio dello “Skoda Biella”. Dalle prime testimonianze del navigatore parebbe che il pilota sia stato colto da malore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.