Parma: il discorso da brividi di Lucarelli alla sua squadra VIDEO

Stampa
Si vedono solo le scarpette, in questo video “rubato” nello spogliatoio del Parma e che sta facendo il giro del web. Si vedono le scarpette, non si vedono le facce, si sentono le sfumature della voce. E’ capitan Lucarelli a parlare ai compagni prima di entrare in campo per la finalissima. Un discorso da capitano vero, che mescola emozione, grinta, sofferenza, rabbia.

“La serie B è là fuori – tuona Lucarelli – Tutto quello che è rimasto lo diamo oggi e dove non arriviamo con le gambe ci arriviamo con il cuore…”. “Ce lo meritiamo, perché siamo un gruppo vero – quasi grida -, abbiamo mangiato m…. tutto l’anno e ora dobbiamo farli ricredere. Io non so se potrò riprovarci: oggi mi dovete portare in Serie B”.

VIDEO

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma accirt stu strunz……………ricordi parma ancona???????????????VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.