Parma: il discorso da brividi di Lucarelli alla sua squadra VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si vedono solo le scarpette, in questo video “rubato” nello spogliatoio del Parma e che sta facendo il giro del web. Si vedono le scarpette, non si vedono le facce, si sentono le sfumature della voce. E’ capitan Lucarelli a parlare ai compagni prima di entrare in campo per la finalissima. Un discorso da capitano vero, che mescola emozione, grinta, sofferenza, rabbia.

“La serie B è là fuori – tuona Lucarelli – Tutto quello che è rimasto lo diamo oggi e dove non arriviamo con le gambe ci arriviamo con il cuore…”. “Ce lo meritiamo, perché siamo un gruppo vero – quasi grida -, abbiamo mangiato m…. tutto l’anno e ora dobbiamo farli ricredere. Io non so se potrò riprovarci: oggi mi dovete portare in Serie B”.

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma accirt stu strunz……………ricordi parma ancona???????????????VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.