Il Sindaco Napoli all’inaugurazione del GoldBet BITS Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli partecipa questo pomeriggio, alle ore 18.30, al taglio del nastro del GoldBet BITS Festival – Basket In The Street, in programma fino a domenica 16 luglio in Piazza Salerno Capitale (parcheggio adiacente Grand Hotel Salerno).

Giunta alla sua V edizione, la manifestazione è organizzata dall’Associazione BITS Onlus, col patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato alle Pari Opportunità e Formazione. Con la sua offerta di “Sport, Food, Music”, il GoldBet Bits Festival è oramai diventato un attesissimo evento sul territorio: un villaggio aperto, dove poter dare libero sfogo alle “Arti di Strada”, e non solo, il primo e unico Street Festival 100% gratuito, che offre la possibilità di partecipare a numerose attività sportive, musicali e artistiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma non ha niente di più importante da fare?bhooooooo
    Che sedda’ fa’ per racimolare 2 voti

  2. Questa capra va facendo tutte le inaugurazioni per far sentire la sua presenza…MA DOVE SI RESPJRANO VELENO E LA GENTE GRIDA AIUTO EVITA DI PASSSARE!!! NAPOLI A FRATTE CI SONOLE FONDERIE PISANO CHE FANNO RESOJRARE VELENI A TUTTA SALERNO, QUANDO FARAI IL TUO DOVERE?!? COMPLICE DELLA MATTANZA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.