Frustava i figli con i cavi elettrici e li teneva la notte sul balcone: arrestata

Stampa
Frustava i suoi tre figli di 18, 16 e 13 anni con dei cavi elettrici, li picchiava anche per un’ora di seguito e gli stringeva le mani al collo.

Ha minacciato di morte il maggiorenne, cui ripeteva: “Preferisco andare andare in galera, ma voglio vederti tre metri sotto terra”. Mentre il 16enne è stato costretto a passare una notte intera chiuso fuori sul balcone. La donna è stata arrestata e portata a San Vittore, mentre i due figli minori sono stati accompagnati in una comunità; il maggiorenne è ospite in casa di una famiglia amica.

La donna, che lavora come domestica, e’ arrivata in Italia nel 2009 e i tre figli l’hanno raggiunta nel 2014, mentre il marito e’ sempre rimasto in Salvador.

Nel 2014 sono cominciate le violenze in Italia, dal momento che anche nel loro paese la madre li puniva a cinghiate. Succedeva quando i ragazzi tornavano piu’ tardi del previsto, quando lasciavano la casa in disordine, per qualsiasi motivo. Fino a quando il maggiore ha sporto denuncia, dopo essere stato picchiato per oltre un’ora, e i militari hanno cominciato a sentire i suoi insegnanti ed amici.
Nel fascicolo le fotografie con i segni inequivocabili delle frustate scattate in ospedale. Ora il ragazzo si trova da parenti, mentre i due minori sono stati affidati a una comunita’ protetta. La misura di custodia cautelare in carcere e’ motivata con il pericolo di reiterazione del reato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.